Avviso esplorativo per l’individuazione di n. 7 Medici

AVVISO ESPLORATIVO
PER L’INDIVIDUAZIONE DI N. 7 MEDICI DA ADIBIRE H24, TRAMITE REPERIBILITÀ, PER FORNIRE ASSISTENZA MEDICA FINALIZZATA ALLA PREVENZIONE DELLA DIFFUSIONE DEL CONTAGIO DA COVID19 DA EFFETTUARE IN FAVORE DEL PERSONALE DELL’AGENZIA O, A FINI PREVENTIVI, DEI SOGGETTI POTENZIALMENTE FONTE DI CONTAGIO PER IL PREDETTO PERSONALE. L’Ufficio Risorse della Direzione Interregionale per la Puglia, il Molise e la Basilicata dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di medici, laureati in medicina e chirurgia con regolare abilitazione professionale, da adibire h24, tramite reperibilità, per fornire assistenza medica finalizzata alla prevenzione della diffusione del contagio da COVID19 da effettuare in favore del personale dell’Agenzia o, a fini preventivi, dei soggetti potenzialmente fonte di contagio per il predetto personale, nell’ambito del territorio delle Regioni Puglia e Molise.

Si Comunica

che dal 4 novembre 2020 e fino a tutto il 31 gennaio 2021,

L’ACCESSO LIBERO AGLI UFFICI NON SARA’ PIU’ CONSENTITO.

Qeust’Ordine manterrà il costante funzionamento degli uffici mediante lo smart working.

PER I SOLI CASI DI REALE NECESSITA’

sarà possibile richiedere un APPUNTAMENTO telefonando al
n. 0832 317152 o inviando una mail a info@ordinemedicilecce.it

dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle ore 13.00

per concordare l’accesso con i responsabili dei vari procedimenti.

In ogni caso, l’accesso dovrà avvenire nel rispetto delle misure anticovid indossando sempre la mascherina e sanificando le mani all’entrata degli Uffici.