Avviso esplorativo per l’individuazione di n. 7 Medici

AVVISO ESPLORATIVO
PER L’INDIVIDUAZIONE DI N. 7 MEDICI DA ADIBIRE H24, TRAMITE REPERIBILITÀ, PER FORNIRE ASSISTENZA MEDICA FINALIZZATA ALLA PREVENZIONE DELLA DIFFUSIONE DEL CONTAGIO DA COVID19 DA EFFETTUARE IN FAVORE DEL PERSONALE DELL’AGENZIA O, A FINI PREVENTIVI, DEI SOGGETTI POTENZIALMENTE FONTE DI CONTAGIO PER IL PREDETTO PERSONALE. L’Ufficio Risorse della Direzione Interregionale per la Puglia, il Molise e la Basilicata dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di medici, laureati in medicina e chirurgia con regolare abilitazione professionale, da adibire h24, tramite reperibilità, per fornire assistenza medica finalizzata alla prevenzione della diffusione del contagio da COVID19 da effettuare in favore del personale dell’Agenzia o, a fini preventivi, dei soggetti potenzialmente fonte di contagio per il predetto personale, nell’ambito del territorio delle Regioni Puglia e Molise.