Nella giornata del 1° Maggio l’Ordine dei Medici di Lecce ricorda i colleghi che hanno perso la vita durante la pandemia covid 19

Un 1° maggio differente e di certo non c’è aria di festa. Non c’è nulla da festeggiare con 152 colleghi deceduti a causa del Covid 19, lavorando in prima linea per salvare vite, perdendo la propria.

Per questo, l’Ordine dei Medici-Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Lecce ha deciso di ricordarli, uno per uno, chiamandoli per nome in un video, perché rimbombino nelle coscienze. (vai al video)

About the Author :

ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI LECCE

AVVISO AGLI ISCRITTI

Sollecito tassa anno 2021

Lecce, 29.06.2022. – Si rende noto che sono stati inviati i solleciti per il mancato pagamento della tassa dell’anno 2021. Il pagamento di quanto dovuto dovrà essere eseguito entro il 30/09/2022, utilizzando l’ avviso di pagamento pagoPA inviati tramite PEC. Si rammenta, inoltre, che gli avvisi di pagamento possono essere, comunque, sempre reperiti e pagabili collegandosi al sito istituzionale www.ordinemedicilecce.it accedendo tramite SPID/CIE al Portale Servizi Online https://omceole.irideweb.it/, SEZIONE Stato Pagamenti.

Accesso Corsisti

Accesso Medici