Nella giornata del 1° Maggio l’Ordine dei Medici di Lecce ricorda i colleghi che hanno perso la vita durante la pandemia covid 19

Un 1° maggio differente e di certo non c’è aria di festa. Non c’è nulla da festeggiare con 152 colleghi deceduti a causa del Covid 19, lavorando in prima linea per salvare vite, perdendo la propria.

Per questo, l’Ordine dei Medici-Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Lecce ha deciso di ricordarli, uno per uno, chiamandoli per nome in un video, perché rimbombino nelle coscienze. (vai al video)

Si Comunica

che dal 4 novembre 2020 e fino a tutto il 31 gennaio 2021,

L’ACCESSO LIBERO AGLI UFFICI NON SARA’ PIU’ CONSENTITO.

Qeust’Ordine manterrà il costante funzionamento degli uffici mediante lo smart working.

PER I SOLI CASI DI REALE NECESSITA’

sarà possibile richiedere un APPUNTAMENTO telefonando al
n. 0832 317152 o inviando una mail a info@ordinemedicilecce.it

dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle ore 13.00

per concordare l’accesso con i responsabili dei vari procedimenti.

In ogni caso, l’accesso dovrà avvenire nel rispetto delle misure anticovid indossando sempre la mascherina e sanificando le mani all’entrata degli Uffici.