Nella giornata del 1° Maggio l’Ordine dei Medici di Lecce ricorda i colleghi che hanno perso la vita durante la pandemia covid 19

Un 1° maggio differente e di certo non c’è aria di festa. Non c’è nulla da festeggiare con 152 colleghi deceduti a causa del Covid 19, lavorando in prima linea per salvare vite, perdendo la propria.

Per questo, l’Ordine dei Medici-Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Lecce ha deciso di ricordarli, uno per uno, chiamandoli per nome in un video, perché rimbombino nelle coscienze. (vai al video)