#MEDICOSEMPRE

#MEDICOSEMPRE

Nella gravissima crisi epidemica attuale i Medici e gli operatori sanitari sono coinvolti in un ruolo decisivo e storico, che deriva da una scelta etica, professionale e di vita, operata insieme al grandissimo sforzo comune di cittadini e istituzioni.

Essere Medico è per sempre. A partire da queste considerazioni l’OMCeO di Lecce – su proposta di alcuni iscritti – sta compilando un elenco di Medici (pensionati e non) che, su base volontaria, vogliono fornire il loro contributo professionale, comunque prezioso, anche nel supportare a tutti i livelli i Colleghi in prima linea, lanciando una campagna e un hastag  #medicosempre

L’elenco sarà poi conferito alla Direzione ASL di Lecce per l’utilizzo più congruo ed efficace, in sintonia con l’OMCeO.

QUALUNQUE MEDICO SIA INTERESSATO PUO’ FORNIRE I DATI ANAGRAFICI, LE EVENTUALI COMPETENZE SPECIFICHE E LE DISPONIBILITA’ DI ORARIO, CONTATTANDO LA SEGRETERIA DELL’ORDINE AL NUMERO 0832317152   O MANDANDO UN MESSAGGIO WA AL NUMERO 3703340691 

Donato DE GIORGI

Presidente OMCeO LECCE

About the Author :

ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI LECCE

Si Comunica

che fino al 30 aprile 2021,

L’ACCESSO LIBERO AGLI UFFICI NON SARA’ PIU’ CONSENTITO.

Qeust’Ordine manterrà il costante funzionamento degli uffici mediante lo smart working. 

PER I SOLI CASI DI REALE NECESSITA’

sarà possibile richiedere un APPUNTAMENTO telefonando al 
n. 0832 317152 o inviando una mail a info@ordinemedicilecce.it

dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle ore 13.00

per concordare l’accesso con i responsabili dei vari procedimenti.

In ogni caso, l’accesso dovrà avvenire nel rispetto delle misure anticovid indossando sempre la mascherina e sanificando le mani all’entrata degli Uffici.

 

 

Accesso Corsisti

Accesso Medici