#MEDICOSEMPRE

#MEDICOSEMPRE

Nella gravissima crisi epidemica attuale i Medici e gli operatori sanitari sono coinvolti in un ruolo decisivo e storico, che deriva da una scelta etica, professionale e di vita, operata insieme al grandissimo sforzo comune di cittadini e istituzioni.

Essere Medico è per sempre. A partire da queste considerazioni l’OMCeO di Lecce – su proposta di alcuni iscritti – sta compilando un elenco di Medici (pensionati e non) che, su base volontaria, vogliono fornire il loro contributo professionale, comunque prezioso, anche nel supportare a tutti i livelli i Colleghi in prima linea, lanciando una campagna e un hastag  #medicosempre

L’elenco sarà poi conferito alla Direzione ASL di Lecce per l’utilizzo più congruo ed efficace, in sintonia con l’OMCeO.

QUALUNQUE MEDICO SIA INTERESSATO PUO’ FORNIRE I DATI ANAGRAFICI, LE EVENTUALI COMPETENZE SPECIFICHE E LE DISPONIBILITA’ DI ORARIO, CONTATTANDO LA SEGRETERIA DELL’ORDINE AL NUMERO 0832317152   O MANDANDO UN MESSAGGIO WA AL NUMERO 3703340691 

Donato DE GIORGI

Presidente OMCeO LECCE

About the Author :

ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI LECCE

Si Comunica

che dal 4 novembre 2020 e fino a tutto il 31 gennaio 2021,

L’ACCESSO LIBERO AGLI UFFICI NON SARA’ PIU’ CONSENTITO.

Qeust’Ordine manterrà il costante funzionamento degli uffici mediante lo smart working. 

PER I SOLI CASI DI REALE NECESSITA’

sarà possibile richiedere un APPUNTAMENTO telefonando al 
n. 0832 317152 o inviando una mail a info@ordinemedicilecce.it

dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle ore 13.00

per concordare l’accesso con i responsabili dei vari procedimenti.

In ogni caso, l’accesso dovrà avvenire nel rispetto delle misure anticovid indossando sempre la mascherina e sanificando le mani all’entrata degli Uffici.

 

 

 

Accesso Corsisti

Accesso Medici