Sezione Odontoiatri

Sezione Odontoiatri

Odontoiatri
admin

Protocollo d’intesa tra Governo, le Regioni e le Prov. autonome e i Rappresentanti istituzionali e di categoria degli Odontoiatri

La convocazione odierna è legata all’esigenza di dare attuazione al Protocollo d’intesa sottoscritto dal Ministero della Salute, dalla Presidenza della Conferenza delle Regioni e Province autonome e dalle OO.SS. convocate.
Per evitare commistioni con le analoghe attività svolte dal altre categorie professionali (MMG e PLS) si rende necessario utilizzare per le attività di vaccinazione anti Covid gli studi professionali degli odontoiatri che parteciperanno all’attività di somministrazione vaccinale…

Leggi »
Odontoiatri
admin

Dichiarazione di disponibilità ad aderire alla campagna di somministrazione vaccinale, su base volontaria, da parte degli odontoiatri iscritti a Albo Odontoiatri OMCeO Lecce

Facendo seguito al protocollo di intesa regionale, allegato alla presente comunicazione, le Commissioni Albo Odontoiatri sono state incaricate della raccolta dei dati dei colleghi disponibili ad aderire alla campagna di somministrazione vaccinale anti-Sars-CoV-2.

L’impiego degli odontoiatri non è stato evidentemente ancora definito dalle ASL nelle esatte modalità, competenze e sedi di somministrazione.

L’adesione non è obbligatoria e DEVE ESSERE TRASMESSA ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL FORMAT EXCEL ALLEGATO,

Leggi »

COMUNICAZIONE URGENTE (ODONTOIATRI)

I colleghi che non fossero ancora stati contattati per il vaccino anti-covid19 possono inviare CON SOLLECITUDINE il proprio nominativo e quello dei propri collaboratori (igienisti, odontotecnici, assistenti e personale di segreteria) a cao.lecce@gmail.com, fornendo NOME, COGNOME, COD.FISC., INDIRIZZO, EMAIL, RECAPITO TELEFONICO e QUALIFICA. Con la stessa modalità si possono iscrivere anche i soli collaboratori.

Leggi »
Odontoiatri
admin

COVID-19 – Manifestazione di interesse vaccinazione riservato al personale sanitario e socio-sanitario

Tale piattaforma è rivolta alla raccolta delle manifestazioni di interesse alla vaccinazione anticovid-19 delle figure appartenenti alle categorie individuate come prioritariamente destinatarie dell’offerta vaccinale.

La manifestazione d’interesse alla vaccinazione anticovid-19 ha lo scopo di effettuare una ricognizione della domanda al fine di garantire un’adeguata offerta in termini di risorse tecnologiche ed organizzative.

LA REGISTRAZIONE È ATTUALMENTE RISERVATA,

Leggi »